Script support IE Browser

Controllo Accessi

Come gestire un sistema di controllo accessi (Access Control System o ACS) utilizzando Ajax Relay e tastierino numerico

Con i sistemi Ajax potrete gestire tramite smart card, tastierino numero e applicazione ogni accesso
alle vostre proprietà.

Il Relay può essere utilizzato per bloccare l’accesso ai locali tramite carta magnetica quando il sistema di sicurezza è inserito. L’utente può anche gestire l’alimentazione del lettore magnetico del sistema di controllo accessi (ASC) tramite l’app Ajax, la pressione di un pulsante o automaticamente, utilizzando uno scenario.

 

I relè sono utilizzati per aprire e chiudere i circuiti elettrici e possono essere utilizzati per controllare l’alimentazione degli apparecchi elettrici. Ajax Relay è un relè di controllo a distanza a bassa corrente con un “contatto pulito” a potenziale zero.

Come funziona ACS


Quando una scheda viene avvicinata al lettore magnetico, il segnale viene trasmesso al controllore ACS, che invia un impulso o interrompe il circuito di alimentazione della serratura. Quest’ultima operazione è seguita dall’apertura della porta per il tempo specificato nelle impostazioni del controllo d’accesso.

Schema di collegamento del relè a un lettore magnetico

Gestione della potenza del lettore magnetico

  1. Accedere alla scheda Dispositivi 
  2. Accedere al menu Relay, recarsi a Impostazioni e selezionare la modalità operativa Bistabile , impostare inoltre lo Stato iniziale dei terminali di contatto come Normalmente chiusi.

 

Controllo manuale dell’ACS

 

Gestione automatica dell’alimentazione elettrica dell’ASC

Creare uno scenario per attivare uno o più ASC automaticamente quando si attiva/disattiva il sistema di sicurezza, tramite allarme o pressione di un pulsante, oppure in base a un programma.

 

Dispositivi di controllo

Oltre alle app mobili, gli utenti possono gestire il sistema di sicurezza Ajax
con telecomandi e tastiere touch.
E ci siamo assicurati che l’utilizzo fosse il più comodo possibile.
Protezione da clic accidentali, conferma dell'esecuzione del comando
e design elegante: tutto questo trasforma un semplice telecomando
di allarme in un dispositivo comodo da utilizzare.

I dispositivi di controllo Ajax sono protetti dalla manomissione
e dall'intercettazione del segnale e la barra delle notifiche
nell'app mobile registra chi ha disattivato la protezione e quando.
Nella linea, sono presenti prodotti Ajax sia cablati che wireless.

 

Prenotazione Video Chiamata se vuoi una consulenza su come gestire i tuoi dispositivi Ajax

Ultimi Arrivi Anti Intrusione

Ultime Novità

Le telecamere IP per la videosorveglianza e telecamere web, webcam, in quanto i dispositivi di acquisizione delle immagini hanno alcuni elementi tecnologici in comune: lenti, sensore, capacità di codifica, ecc.

L'ultima generazione di sistemi di Allarme utilizzerà sempre più l'AI (Intelligenza Artificiale) per poter apprendere abitudini e prassi comuni e quotidiane del sito che sarà da proteggere, questo per poter sempre più aumentare la sicurezza e poter garantire la massima efficienza dell'impianto di antintrusione.

Quando si tratta di proteggere la propria casa o azienda, non c'è niente di più importante della sicurezza. In un mondo in cui i rischi possono provenire da molteplici fonti, è fondamentale adottare misure proattive per proteggere ciò che conta di più. Un sopralluogo tecnico per sistemi di sicurezza è un passo cruciale per identificare le vulnerabilità e sviluppare soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente.