Script support IE Browser

Hub 2 Plus

Centrale AllarmeCentrale Allarme

Hub 2 Plus

Hub 2 Plus- Pannello di controllo del sistema di sicurezza

Descrizione

Hub 2 Plus

Hub 2 Plus

Centrale di controllo del sistema di sicurezza

Informazioni

Comunicazione continua via cavo Ethernet, Wi-Fi, LTE

La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantisce la pronta consegna dei segnali di allarme agli istituti di vigilanza ed utenti.

Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due provider Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all'altro avviene facilmente e in pochi secondi.

Foto-verifica dell'allarme in 9 secondi

La foto-verifica è il futuro dell'industria della sicurezza. Questa tecnologia è la soluzione ottimale sia per locali commerciali che residenziali; è accessibile e costruita nel rispetto della privacy. Le serie animate di foto dei rilevatori MotionCam permettono agli utenti e agli operatori del CRA di valutare la situazione sul momento. Ma le fotocamere vengono attivate solo in risposta agli allarmi, mai su richiesta.

Hub 2 Plus è in grado di gestire fino a 200 rilevatori MotionCam e di fornire conferme fotografiche degli allarmi agli utenti e alle società di monitoraggio degli allarmi in soli 9 secondi, anche quando utilizza delle schede SIM per la comunicazione. Grazie al supporto LTE.

Movimento rilevato
Allarme attivato
Situazione fotografata

 

Consegna garantita di allarmi e conferme fotografiche

  • Jeweller

    Il protocollo radio Jeweller è stato creato per garantire il funzionamento ininterrotto di tutti i dispositivi all'interno del sistema di sicurezza. Jeweller fornisce una comunicazione bidirezionale tra l'hub e i rilevatori fino a 2.000 metri di distanza. Inoltre, permette di controllare a distanza i dispositivi Ajax e di comunicare i segnali di allarme in meno di 0,15 secondi.

    Jeweller utilizza intervalli di tempo per sincronizzare la comunicazione con i dispositivi collegati, l'autenticazione per eliminare la contraffazione e la crittografia per proteggere dalle fughe di dati. Inoltre, si tratta di un protocollo radio ad alta efficienza energetica, che consente ai rilevatori di funzionare per anni con batterie pre-installate.

    Scopri di più sulle caratteristiche e la tecnologia di Jeweller

  • Wings

    Wings è un innovativo protocollo radio sviluppato per la trasmissione rapida di dati visivi su grandi distanze. Utilizza un'antenna dedicata di Hub 2 Plus per migliorare l'affidabilità del canale. Gli algoritmi integrati di controllo dei pacchetti e di ri-upload consentono a Wings di fornire foto fino a 1.700 metri di distanza, anche se il livello del segnale è instabile. Grazie a Wings, gli operatori e gli utenti CRA possono vedere la prima istantanea della situazione in soli 9 secondi dopo un allarme di movimento.

Resistente ai tentativi di sabotaggio

Resistente ai tentativi di sabotaggio

Qualunque cosa accada a Hub 2 Plus, la società di monitoraggio degli allarmi e gli utenti riceveranno una notifica in merito. Un allarme anti-manomissione scatta quando gli intrusi tentano di smontare il dispositivo. Se il server Ajax Cloud perde la connessione con un hub, invierà una notifica in soli 60 secondi, grazie a brevi intervalli di ping. Anche durante un blackout, Hub 2 Plus continuerà a proteggere i locali per un massimo di 15 ore, alimentato da una batteria di riserva incorporata.

Protezione di grandi locali con organizzazione interna complessa

Centri commerciali, fabbriche e ville a più piani con dependance - Hub 2 Plus è pronto ad assicurare anche le proprietà più complesse. Il nuovo hub controlla fino a 200 dispositivi. Il suo raggio d'azione del segnale radio può raggiungere fino a 2.000 metri, mentre la copertura massima della rete radio può raggiungere i 35 km2. Hub 2 Plus può gestire 25 aree di sicurezza con un numero totale di 200 utenti. Ciò consente al personale di sicurezza di dividere i grandi locali in zone e di organizzare in modo chiaro l'accesso del personale.

 

25
aree di sicurezza

200
dispositivi nel sistema

200
utenti

35 km2
di copertura massima del raggio d'azione radio con 5 ReX

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.