Script support IE Browser

 

La Modalità notturna è una modalità in cui l’utente inserisce solo una parte dei rilevatori con le impostazioni corrispondenti e che garantisce una protezione perimetrale anche quando i locali interni sono abitati.

In questo modo si potranno fare sonni tranquilli  con il vostro sistema di allarme che vigilerà mentre voi potrete dormire tranquillamente.

La Modalità notturna può funzionare con i rilevatori di apertura, di rottura e di movimento. La Modalità notturna è disattivata per impostazione predefinita.

Attivare la Modalità notturna manualmente o programmare la prima di andare a letto, così da non preoccuparsi che qualcuno possa intrufolarsi dalla porta o dalla finestra mentre dormiamo. Con la Modalità notturna attivata, è possibile muoversi liberamente all’interno della propria abitazione.

Nel momento dell'installazione del sistema oppure in un secondo momento, sarà possibile selezionare i vari sensori che dovranno essere inseriti in Modalità notturna.

La Modalità notturna può essere attivata anche quando il sistema è inserito. Gli utenti riceveranno solo la notifica dell’attivazione della Modalità notturna.

È possibile inserire un impianto anche quando è attivata la Modalità notturna. Gli utenti riceveranno solo la notifica di inserimento.

La Modalità Notturna può essere inserita sia da app, che da telecomando e anche da tastierino di controllo.

 

 

 

 

 

 

La Modalità Notturna potrà essere anche inserita se in casa sono presenti animali domestici.