La prima linea di difesa per casa e lavoro è sicuramente il primo pensiero al quale bisogna pensare per proteggere le nostre proprietà.
Il perimetro e le aree di accesso vanno sicuramente sempre protette sia come deterrente, che come vera e propria prima barriera di difesa.
I nostri devices sono sia cablati che wireless, per andare incontro a tutte le esigenze di installazione.
In tutti e due i casi i protocolli di trasmissione sono sempre proprietari e ad altissimo grado di efficienza e protezione.
Un sistema di protezione esterna va progettato in modo che ogni apparato protegga sia la zona che i dispositivi vicini, in modo da aumentare la sicurezza e la protezione.
Una sistema con anche sei sensori a tenda, aumenta la protezione sia delle finestre ed è molto efficace in qualsiasi condizione. |
Per evitare falsi allarmi è necessario che ogni dispositivo possa riconoscere animali di piccola e media taglia, per evitare notifiche false. |
Insieme ad un ottimo sistema di rilevamento presenze, bisogna pensare anche ad un sistema di telecamere che copra tutta l'area e che sia utile per controllare in tempo reale eventuali segnalazioni del sistema di allarme.
Ed anche in questo caso utilizziamo telecamere di altissimi qualità sia per quanto riguarda l'affidabilità che per quando concerne la definizione dell'immagine.
Ci sono tantissimi prodotto sul mercato che costano poco, e che comunque possono essere utilizzati, ma se si vuole un prodotto con alta definizione delle immagini, sia diurna che notturna, bisogna appoggiarsi a costruttori con esperienza e tecnologia.
Prenotazione Video Chiamata per una consulenza gratuita
Approfondisci l'argomento sul nostro Blog: Sicurezza perimetrale, l'importanza di utilizzare sistemi all'avanguardia