Script support IE Browser

Sistemi Anti Allagamento

Il sistema più efficace, più semplice e veloce da installare

LeaksProtect può essere posizionato anche in luoghi difficili da raggiungere. Non richiede installazione, dura anni senza manutenzione e funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se la lavatrice perde o si rompe un tubo, il rilevatore reagirà immediatamente e segnalerà un incidente. E se l'impianto dispone di un sistema di anti allagamento, Ajax interrompe automaticamente la fornitura dell’acqua.

Dispositivi di prevenzione allagamenti

Rilevatore allagamenti wireless

Controllo costante. Notifiche istantanee.

Sistema totalmente senza fili.

Le segnalazioni di allerta arrivano direttamente sullo SmartPhone

Possibilità di creare scenari di programmazione per controllare relè di attivazione per pompe aggiuntive.

Ovunque ci sia il rischio di allagamento

I piccoli rilevatori LeaksProtect sono facili da posizionare ovunque sia probabile una perdita d'acqua. L'altezza del dispositivo è di soli 14 mm.
 
Si possono installare più dispositivi di rilevamento sullo stesso impianto ed è possibile installare sirene di allarme su ogni piano o zona presidiata.
 
Tramite notifica sullo smartphone si avrà sempre la situazione sotto controllo.

Al sistema è possibile anche collegare telecamere di video sorveglianza, in modo da avere anche un controllo visivo della situazione.
 
 
Con un solo Hub centrale, sarà possibile gestire, rilevatori, sirene, allarmi, valvole di chiusura, relè collegati a scenari di intervento e gestione in remoto di tutto il sistema tramite app.
 
Con l'installazione di sirene wireless e a batteria collegate al sistema, sarà possibile avere una segnalazione acustica in tempo reale su ogni piano dell'edificio.

Ogni notifica del sistema verrà inviata direttamente sul vostro smartphone.

E nel caso di mancata connessione ad internet, arriverà una notifica tramite SMS.

Rilevamento immediato di ogni perdita con notifica istantanea del problema.
Possibilità di inserire delle valvole di Stop direttamente collegate al sistema, in modo da interrompere il flusso dell'acqua.

Per rendere ancora più efficace il sistema sarà possibile anche inserire del Relè direttamente sul quadro elettrico, in modo da poter attivare pompe di emergenza, altri segnali acustico luminoso o valvole di chiusura generali.

 

 

Esempi di Installazione